Home

Dall’originaria Tecnimpresa Fontana srl, che ha operato nel settore delle costruzioni edili dal 1989, nasce Tecnimpresa srl : Impresa Generale di Costruzioni che porta con sè tutto il bagaglio di esperienza nel settore dell’edilizia civile e delle opere pubbliche non edili, maturata dalla precedente società  sotto la guida dell’architetto Gustavo Fontana. L’assetto societario di Tecnimpresa Fontana srl rappresenta, di fatto, il nucleo da cui si è sviluppata l’attuale impresa.

Certi dell’importanza  di un continuo dialogo tra tradizione e innovazione, applichiamo questo binomio anche alle nuove costruzioni, perchè il futuro che esse occuperanno trovi fondamenta solide  nelle esperienze passate e nelle competenze presenti.

Attraverso una costante attenzione verso i nuovi sistemi costruttivi, la Tecnimpresa srl si pone come importante riferimento nella realizzazione di interventi che riguardano il recupero del patrimonio edilizio esistente, realizzando restauri e ristrutturazioni, sia nell’ambito residenziale che di diversa destinazione d’uso.

Da diversi anni, la splendida realtà di Cortina d’Ampezzo, offre alla Tecnimpresa srl l’opportunità di mettere la propria esperienza e il proprio lavoro al servizio di importanti ristrutturazioni di unità abitative di montagna. La cura per il dettaglio e la ricerca costante di soluzioni diversificate e specifiche, in sinergia con le altre figure professionali, sono l’obiettivo primario di ogni lavoro. Operando in quest’ottica, siamo in grado di personalizzare il nostro servizio, assicurandoci che ogni cliente possa vedere concretizzato il proprio modo di vivere la casa.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s